Competenza nel sonno

elsa migliora la vostra vita mentre dormite.

Quando dormiamo bene, la mattina dopo non siamo solo perfettamente riposati e pronti per la parte della giornata in cui siamo svegli: durante il sonno, spesso ripensiamo a questioni importanti e riusciamo a ristabilire un giusto stato d‘animo; a volte, nascono persino soluzioni più creative rispetto a quando siamo svegli. Il riposo notturno perfetto assume quindi un ruolo importante nella nostra vita – di cui trascorriamo circa un terzo dormendo.

Per questo motivo elsa, con i suoi cuscini e materassi riposanti, si pone l‘obiettivo di regalare il sonno più sano possibile. In fin dei conti, il benessere è sempre più importante nella nostra vita. Ed è comprovato che gli strumenti giusti per dormire aiutano a prevenire e guarire diversi disturbi.

Dato che le persone sono tutte diverse, lo sono anche i cuscini e i materassi adatti. Ecco tutto ciò che invece hanno in comune i prodotti elsa, realizzati esclusivamente in Svizzera con lavorazione artigianale: si compongono di espanso minerale viscoelastico elsa®, un materiale naturale straordinario adatto al corpo, che ne regola la temperatura. Così sono perfettamente anatomici, forniscono sostegno e al tempo stesso alleviano la pressione. Inoltre sono lavabili e igienici, ideali anche per le persone allergiche.

Quindi, non c‘è da meravigliarsi che i nostri prodotti, oggetto di approfondite ricerche, vengano utilizzati persino per scopi medici e terapeutici.

La cosa migliore è mettere subito e personalmente alla prova i nostri materassi e cuscini. Con un test gratuito. Volete sapere quali sono gli altri test che comprovano la nostra competenza nel sonno?