Materasso della salute elsa.

Il supporto sul quale trascorriamo ben 2‘500 ore in posizione orizzontale deve essere progettato con grande accuratezza, perfettamente ergonomico e realizzato in materiali naturali d'alta qualità e ben tollerati. In questo modo, dimensioni, peso e funzionalità sono in perfetta armonia. Per questo mettiamo tutto il nostro know-how anche nel valore degli elementi che compongono i nostri più recenti materassi della salute.

All'interno, l'espanso di alta qualità del materasso EvoPoreHRC* fornisce un sostegno e una regolazione della temperatura ottimali. Ed è in particolare l'innovativa sagomatura ergonomica a 7 zone a garantire un'elasticità ottimizzata sui punti di carico, alleviando la pressione – in particolare nell'area spesso problematica delle spalle. I canali di aerazione rendono i materassi della salute particolarmente traspiranti e permettono di regolare l'umidità. Il tutto viene completato da una superficie di appoggio in espanso minerale elsa® con ulteriori proprietà viscoelastiche, che allevia la pressione ed è traspirante.

Risultato: una posizione anatomica corretta, per il massimo relax. E perché le cose non cambino, la fodera interna estraibile, la superficie di appoggio e il rivestimento inferiore si possono lavare facilmente. Il che regalerà una benefica freschezza non solo ai vostri sogni.

* Espanso estremamente elastico, dotato di una rivoluzionaria resistenza climatica.

Rivestimenti (1) + (4)
La parte superiore del rivestimento del materasso è in puro velluto. La parte inferiore in tela protegge il materasso dal basso e assicura un posizionamento ottimale su rete a doghe e giroletto. La fodera interna è in single jersey. Grazie a una cerniera lampo sui quattro lati, tutti i rivestimenti sono sfoderabili per il lavaggio (40-60°).

Materassi

Superficie di appoggio (2)
Realizzata in espanso minerale elsa®, è viscoelastica/senza punti di pressione e traspirante, per una termoregolazione ottimale. In più, è lavabile a 60°. Risultato: riposo ottimale, posizione anatomica corretta, freschezza pulita e duratura.

Materassi

Nucleo del materasso (3)
Insieme all‘espanso minerale elsa®, l‘espanso di alta qualità del materasso, EvoPoreHRC* con sagomatura ergonomica a 7 zone fornisce la stabilità e la solidità necessarie, sostenendo il corpo. I canali di aerazione rendono i materassi della salute particolarmente traspiranti e permettono di regolare l‘umidità. Un maggiore o minore sostegno nella zona lombare è garantito dagli inserti intercambiabili.

Materassi
Materassilargh.lungh.CHF
altezza 15 cm80 cm200 cm1'490.–
90 cm190/200 cm1'490.–
100 cm200 cm1'690.–
120 cm200 cm1'890.–
140 cm200 cm2'290.–
160 cm200 cm2'590.–
180 cm200 cm2'790.–

Altre misure sono disponibili su richiesta.

Dormi su un materasso troppo duro?
Quindi scopri i nostri coprimaterassi/topper.

to top