Condizioni generali di fornitura e pagamento elsa Suisse SA
1) In caso di comunicazione errata delle misure vi verranno addebitati da CHF 100.00 a CHF 200.00 per spese/viaggi a vuoto.
2) Attenzione: il materasso resta di nostra porprietà ed è soggetto a obbligo di restituzione nel caso in cui decideste di non acquistarlo.
Vi pregiamo di trattare il materasso con la dovuta cura. In base allo stato del materasso vi potrà essere addebitato un contributo spesa da un min. di SFr. 300.- fino al risarcimento completo, il che singnifica che, in casi estremi, elsa Suisse SA potrà rifiutare la resa del prodotto.
3) Qualora decideste di acquistare il materasso, esso rimarrà comunque di nostra prpprietà fino al pagamento completo del prezzo d`acqusto.
4) Ricevendo il materasso in prova dichiarate espressamente di accettare le presenti condizioni.
5) Vi preghiamo di conservare il meteriale d`imballo per un`eventuale restituzione.In caso di perdita vi verrà addebito un importo a Fortfait di SFr. 20.00.
6) I prezzi sono espressi in franchi svizzeri, IVS inclusa. Le fatture devono essere pagate senza alcuna detrazione, entro 30 giorni della data della fattura. In caso di ritardonel pagamento vi verranno addebitati gli interessi di mora. Inoltre, tutte le spese amministrative e legali relative all`incasso saranno a vostro carico.
7) elsa Suiss SA si riserva il dritto di rifiutare a sua dischrezione eventuali ordini, senza ulteriori motivazioni.